Terni, muore la moglie: la ‘carezza’ di Mario

Nonostante il dolore per la perdita della sua Edda, rivolge un pensiero affettuoso a medici e personale del Santa Maria: «Grande umanità»

Condividi questo articolo su

Lei, Edda Costantini, purtroppo non ce l’ha fatta e lo scorso 9 gennaio è venuta a mancare all’età di 79 anni. Grande il dolore per tutti i familiari e in particolare il marito, Mario Massarini, che – pur colpito dal grave lutto – rivolge un pensiero affettuoso ai medici e al personale infermieristico e paramedico dell’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni, in particolare dei reparti di oncoematologia, medicina interna e medicina d’urgenza.

«Comunque grazie»

«Ringrazio di cuore la dottoressa Lombardo, il professor Vaudo, la dottoressa Ascani e il dottor Pizzuti, oltre a tutto il personale infermieristico – dice Mario ad umbriaOn – per le cure prestate con professionalità e umanità a mia moglie. Sono stati tutti bravissimi, come medici ma soprattutto come persone. Di questo non potrò che essergliene sempre grato». Un pensiero che va oltre il dolore, dedicato a chi ha fatto tutto quanto era nelle proprie possibilità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli