Terni, patente fasulla: scatta la denuncia

Ad esibirla era stata una cittadina bulgara e ad accorgersi della falsificazione sono stati gli agenti della polizia municipale

Condividi questo articolo su

La patente di guida, bulgara come la donna di 46 anni che l’ha esibita agli agenti della polizia muncipale, era buona, ma scaduta da quattro anni. Solo che risultava valida fino al 2019.

Il controllo I vigili urbani, però, hanno capito che qualcosa non andava ed hanno voluto vederci chiaro: è stata chiesta la collaborazione delle autorità bulgare per verificare la genuinità del documento ed è emerso che le reali date di scadenza e di emissione erano state alterate, cancellate con dell’acido, ed al loro posto ne erano state impresse delle altre. Nel frattempo le autorità bulgare comunicavano che la donna era in realtà titolare di quel documento che però era scaduto nel 2012 mentre il falsario ne aveva prolungato la scadenza al 2019.

La denuncia La donna è stata così denunciata per uso di atto falso e le è stata comminata una sanzione amministrativa di oltre 100 euro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli