Terni, ‘piove’ in centro: irrigatore in tilt

Il curioso incidente nella tarda serata di domenica: vigili del fuoco sul posto e problema risolto in pochi minuti. Le piante sopravviveranno

Condividi questo articolo su

Qualcuno ha pensato ad un miracolo, altri hanno temuto un attacco dal cielo. Il caldo lo fa. Invece era solo un banale malfunzionamento di un impianto di irrigazione per un giardino pensile. Che fa tanto figo.

La ‘pioggia’ Nella tarda serata di domenica, infatti, nel pieno centro di Terni – all’angolo tra corso Tacito e via Mancini – si è verificato un fenomeno singolare: pioveva. Ma solo lì, in un riquadro ben preciso. E tutti, quindi, con il naso all’insù. A cercare la ‘misteriosa’ origine di quel fenomeno.

La perdita A risolvere il ‘caso’ – manco a dirlo – sono stati i vigili del fuoco, chiamati d’urgenza. Era semplicemente successo che un impianto di irrigazione per un giardino pensile era andato il tilt: si era staccato un tubo e l’acqua è andata sprecata, finendo sulla strada invece che sulle amate piante. Chiuso il rubinetto, la ‘movida’ è tornata nella norma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli