Terni, pusher arrestato in piazza della Pace

Oltre alla droga l’uomo aveva con sé i documenti di un 19enne rumeno e di un 17enne di Terni. Le indagini proseguono

Condividi questo articolo su

Giovedì sera i carabinieri del Norm della Compagnia di Terni hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un 31enne albanese pluripregiudicato, residente in città. L’uomo è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina e anche dei documenti di identità di due giovani.

Il controllo Transitando in piazza della Pace, una gazzella dell’Arma ha notato il soggetto che alla vista dei militari ha cercato di dileguarsi all’interno di un bar. Raggiunto, è stato identificato e perquisito. Addosso, nascoste in un pacchetto di sigarette, aveva tre dosi di cocaina per un peso di 1 grammo e mezzo.

Documenti Nel suo portafogli sono stati trovati anche i documenti di due giovanissimi – un 19enne rumeno e un 17enne di Terni – circa i quali lo straniero non ha saputo fornire spiegazioni plausibili. I due giovanissimi verranno sentiti per verificare se i documenti sano stati lasciati in pegno al 31enne, in ragione di qualche debito legato alla droga.

Condannato L’arresto, immediato, è stato convalidato venerdì mattina dal giudice che lo ha anche condannato a 8 mesi di reclusione e a una multa di 2 mila euro. Dopo il giudizio per direttissima, il pusher è stato condotto in questura per avviare le procedure di espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli