Terni, San Martino: controlli a tappeto

I residenti segnalano un viavai sospetto nei pressi del parco fluviale del Nera e la polizia intercetta e allontana quattro persone

Condividi questo articolo su

La segnalazione alla polizia di Stato è arrivata dai residenti di strada San Martino, nella zona del parco fluviale del Nera, insospettiti dal quell’insolito viavai di gente soprattutto dopo il tramonto. L’area è stata subito inserita nelle attività di controllo del territorio e lo scorso weekend gli agenti hanno intercettato quattro soggetti.

L’alt I primi due sono stati controllati lungo il fiume: entrambi marocchini di 23 e 36 anni, privi di documenti e con precedenti per immigrazione clandestina. Successivamente, mentre era in corso la procedura d’identificazione, un’auto si è avvicinata a bassa andatura per poi tornare indietro a tutta velocità alla vista della pattuglia. Scontato l’alt, nei pressi dello stadio, e a bordo c’erano due uomini della provincia di Rieti di 48 e 44 anni, con vari precedenti anche per droga.

Espulsi e allontanati I due stranieri sono stati messi a disposizione dell’ufficio immigrazione che ha proceduto all’espulsione mentre per i due italiani è scattato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni. «I controlli – spiegano dalla questura – verranno ripetuti nella zona del parco fluviale per contrastare sia il fenomeno dello spaccio di stupefacenti che il bivacco di irregolari».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli