Terni, ‘solito’ incrocio: ennesimo incidente

Un ferito nello schianto fra un’auto e uno scooter fra via del Raggio Vecchio e via del Lanificio. I residenti: «Segnaletica assente»

Condividi questo articolo su

Un incrocio a rischio, quello fra via del Raggio Vecchio e via del Lanificio. A confermarlo è una lunga serie di incidenti, con l’ultimo avvenuto venerdì mattina intorno alle 11 e 30. Ad entrare in collisione sono state una Peugeot 206 condotta da una ragazza e uno scooter Honda con in sella un uomo di circa 60 anni di origini straniere.

Soccorsi Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, soccorso sul posto dagli operatori della Croce Verde di Ferentillo e condotto in ospedale. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno chiuso per alcuni minuti un tratto di via del Raggio Vecchio per consentire i necessari rilievi, accompagnati dalla gestione del traffico stradale.

Incrocio pericoloso All’episodio di venerdì mattina fa seguito la protesta decisa dei residenti: «Buona parte degli incidenti accaduti qui – attaccano – dipendono da una segnaletica orizzontale praticamente invisibile, cancellata. E nessuno si preoccupa di rifarla né di mettere in sicurezza l’incrocio. E queste sono le conseguenze»

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli