Terni, ubriaca in auto: ‘invade’ un condominio

Venerdì sera ha abbattuto la recinzione di un palazzo. Poi ha cercato di aggirare l’alcol test. Doppia denuncia per una 56enne

Condividi questo articolo su

Evidentemente ubriaca, anziché soffiare, ha provato ad ingannare gli agenti, aspirando dall’etilometro. Il giochetto non è però sfuggito alla polizia municipale che l’ha denunciata per guida in stato di ebbrezza e per il rifiuto di sottoporsi all’alcol test.

Recidiva Protagonista della vicenda, con tanto di incidente, è una 56enne di nazionalità colombiana, già pizzicata in passato per guida in stato di ubriachezza. Il controllo è scattato in seguito al sinistro in cui è rimasta coinvolta, da sola, avvenuto venerdì sera intorno alle 21.30 nella zona di Fontana di Polo.

Contro un palazzo La donna, alla guida di una Citroen, è finita con la sua auto contro la recinzione di un palazzo, in parte abbattuta in seguito all’impatto. Immediato l’intervento sul posto da parte degli agenti della polizia municipale che si sono resi subito conto della situazione.

I danni Sottoposta all’alcol test, la 56enne – illesa – ha cercato di aggirare i controlli aspirando dal tubicino. Un tentativo goffo e inutile, che le è costato alla fine una doppia denuncia. Il trambusto causato dall’incidente ha creato una certa curiosità, e un po’ di apprensione, fra i residenti del condominio danneggiato. E alle denunce si aggiungerà anche una richiesta di risarcimento da parte di quest’ultimi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli