Terremoto, Avigliano e Montecastrilli donano

Consegnati al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, i 6 mila euro raccolti da CRI, Proloco e dai due Comuni della provincia di Terni

Condividi questo articolo su

Oltre 6 mila euro per le popolazioni colpire dal tragico sisma dello scorso 24 agosto, raccolti dalle proloco di Avigliano Umbro e Montecastrilli in collaborazione con i due Comuni e la Croce Rossa Italiana.

La donazione La somma è stata consegnata lo scorso 7 ottobre direttamente al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, dal presidente della CRI di Avigliano Umbro, Matteo Sciarrini, dai componenti della polizia municipale dei due Comuni, dal comandante della stazione carabinieri di Montecastrilli e dai rappresentanti delle proloco.

Grato Sergio Pirozzi ha rivolto un particolare ringraziamento a chi ha reso possibile l’iniziativa: «Ho trovato il primo cittadino determinato a anche provato da una situazione naturalmente difficile da gestire, con il passare dei giorni la stanchezza si fa sentire. La popolazione è comunque pronta a ripartire grazie anche alla solidarietà di tutti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli