Todi, cocaina: pusher unico per fratelli ignari

SegnalatI i due alla Prefettura come assuntori di droga e denunciato lo spacciatore

Condividi questo articolo su

I due fratelli ‘tirano’ cocaina, ma la compravano senza dire nulla l’uno all’altro. Poi ci si è messa la sorte e, soprattutto, ci hanno pensato i carabinieri della compagnia di Todi a far venir fuori tutta la storia.

La coincidenza I carabinieri di Todi, hanno fermato uno dei due frateli – un 40enne – trovandolo in possesso di una dose di cocaina. Poco dopo, gli stessi militari hanno controllato un’autovettura, alla cui guida vi era il fratello maggiore – 42enne – del primo fermato, trovando anch’egli in possesso di una dose di cocaina.

Stesso pusher A questo punto, vista la curiosia casualità, i carabinieri hanno approfondito gli accertamenti, appurando che entrambi i fratelli, l’uno all’insaputa dell’altro, avevano acquistato due singole dosi di cocaina da uno spacciatore albanese 24enne, presente sulla piazza di Perugia. Che è stato rintracciato e, nel corso della perquisizione personale e domiciliare dell’albanese, è stata trovata un’altra dose di cocaina e oltre 4.000 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Ovviamente per lui è scattata la denuncia.

 

 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli