Ubriaco va a sbattere poi scappa: denunciato

Terni, il fatto è accaduto sabato sera fra via Piave e via Brenta. L’uomo – 60 anni – è stato rintracciato e fermato in via Di Vittorio

Condividi questo articolo su

Prima ha causato un incidente stradale, poi è scappato ma è stato rintracciato dalla polizia di Stato in via Di Vittorio. Per l’uomo, 60enne, è scattata la denuncia da parte della polizia Locale per guida in stato di ebbrezza visto che si era messo al volante dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Il fatto è accaduto nella tarda serata di sabato a Terni.

L’incidente è avvenuto all’incrocio fra via Piave e via Brenta. L’uomo, al volante di una Opel Corsa, è finito contro una Kia Picanto condotta da una donna di 43 anni. Per quest’ultima le conseguenze non sono state fortunatamente gravi ma il 60enne, anzichè sincerarsi delle sue condizioni, è riportato in tutta fretta a bordo dell’auto.

Denunciato Pochi minuti dopo la polizia di Stato lo ha intercettato e fermato in via Di Vittorio. Sottoposto ad alcol test dagli agenti della municipale ternana, a cui è stato consegnato, è risultato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. Per questo è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria. Per il 60enne è scattato anche il ritiro della patente di guida. Il fatto che fosse al volante di una Opel ha fatto sospettare che ci fosse lui dietro l’abbattimento del semaforo di via del Cassero, avvenuto pochi minuti prima, ma gli accertamenti successivi hanno portato ad escludere tale possibilità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli