Volley, playoff: Perugia si regala la ‘bella’

I bianconeri vincono 3-1 contro l’Energy Trentino: venerdì la decisiva gara3

Condividi questo articolo su

La Sir Safety Perugia si regala, e regala ai quattromila saliti a Pian di Massiano, una serata fantastica battendo Trento in gara2 di semifinale playoff, rimandando così il nome della seconda finalista – Modena ha già staccato il biglietto – alla decisiva gara3 di venerdì 1 maggio a Trento.

Un PalaEvangelisti super contro Trento

Un PalaEvangelisti super contro Trento

Emozioni vere quelle viste in campo contro un avversario di livello assoluto come Trento. Colpito ai fianchi dai missili di Atanasijevic, mvp e padrone della rete con 27 punti a referto, ma sconfitto grazie ad una prova corale dove tutti, perché dal primo all’ultimo hanno dato un contributo prezioso e fondamentale.  Il punto finale dello schiacciatore serbo ha fatto tremare le volte del PalaEvangelisti con l’euforia dei tifosi in campo ad abbracciare i propri campioni.

Sogno finale E ora si resetta, per l’ennesima volta in questo playoff, davvero tutto. C’è la decisiva gara 3 già alle porte, in un palasport quasi impenetrabile e con la regina della regular season che vorrà, tanto quanto la Sir, staccare il pass per la finale. Sarà un’altra serata di grande pallavolo, con i ‘Block Devils’ ancora protagonisti.

 

SIR SAFETY PERUGIA-ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO 3-1

Parziali: 25-22, 28-26, 12-25, 25-18; durata parziali: 29, 34, 22, 30; totale: 115.

SIR SAFETY PERUGIA: De Cecco 3, Atanasijević 27, Beretta 1, Buti 7, Fromm 14, Vujević 5, Giovi (l), Sunder 1, Barone 6, Maruotti 1, Tzioumakas, Paolucci 1, Fanuli (l) ne. Allenatore: Grbić.

ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO: Żygadło 2, Nemec 5, Birarelli 4, Solé 17, Kaziyski 20, Lanza 11, Colaci (l), Djuric 13, Fedrizzi, Giannelli, Nelli ne, Thei (l) ne. Allenatore: Stoytchev.

 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli