A 17 anni spaccia hashish: arrestato

Bastia Umbra: il giovane, beccato dagli agenti di polizia di Assisi, è ai domiciliare a disposizione della Procura della Repubblica per i minorenni

Condividi questo articolo su

Gli agenti di polizia di Assisi, impegnati nei servizi di vigilanza nel centro di Bastia Umbra, alcune sere fa, insospettiti da uno strano giro di giovanissimi intorno ad una Clio parcheggiata in piazza Mazzini, hanno voluto vederci chiaro controllando i tre giovani a bordo. Uno di loro addosso aveva otto involucri contenenti hashish.

La perquisizione Gli agenti hanno proseguito la perquisizione e nello zaino del ragazzo – 17enne marocchino da tempo residente a Bastia Umbra e incensurato – hanno trovato un bilancino di precisione, un contenitore di plastica con tre stecche di hashish e un coltello. Nell’appartamento del giovane è stato trovato tutto l’occorrente per lo spaccio, fra cui altri contenitori con tracce di stupefacenti e il materiale per il confezionamento.

Arrestato In totale sono state sequestrate circa dieci dosi di ‘fumo’ già pronte per lo smercio e una ventina di grammi, pronti da tagliare, della stessa droga. Per questo il ragazzo è stato arrestato e posto ai domiciliari, a disposizione della procura per i minorenni di Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli