Amministrative, Pd: per ora ci sono 28 nomi

Approvata la lista dei candidati con mandato alla segretaria comunale di individuare i quattro mancanti entro mercoledì mattina

Condividi questo articolo su

Approvata dall’assemblea di via Mazzini ma ancora incompleta: 28 nomi sui 32 previsti, con i 4 mancanti che verranno individuati entro la mattinata di mercoledì. La lista dei candidati Pd al consiglio comunale per le prossime amministrative è lo specchio della situazione di un partito dove non ci si annoia mai. Un Pd scosso dalla ‘scoppola’ alle politiche, frazionato in non troppi rivoli – ma comunque sufficienti a creare una perenne fibrillazione – e provato dall’estenuante percorso che ha portato alla scelta del candidato sindaco, Paolo Angeletti.

In testa alla lista ci sono forse i cinque più noti: l’ex assessore Sandro Corradi, l’ex capogruppo in consiglio comunale Francesco Filipponi, gli ex consiglieri Valdimiro Orsini e Stefano De Santis e l’ex assessore Tiziana De Angelis. Per il resto, la segreteria è pronta a scommettere su nomi forse non proprio ‘mediatici’, ma in grado – questa la convinzione – di garantire un buon bacino di voti e un clima di generale rinnovamento dei ranghi.

Chi c’è Si tratta di Marco Bartoccini, Simona Berretta, Silvio Bonanno, Loredana Di Pasquale, Paolo Garritano, Tetyana Harbash, Patrizia Laurenti, Federico Leopoldi, Tamara Mancini, Carla Marini, Adelina Marina Marotta, Mattia Nannurelli, Claudio Nunzi, Massimo Palotti, Damiano Parriani, Marzia Pileri, Debora Santini, Morena Schiarea, Michela Stecca, Silvia Stefanelli, Stefano Teofoli, Giuliano Tudisco e Mirella Virili. Uno dei quattro che andranno a completare l’elenco potrebbe essere Luca Traversi. Per gli altri, non resta che attendere qualche ora.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli