Assisi, nasconde un chilo di ‘erba’: arresto

Manette ai polsi di un giovane straniero che deteneva lo stupefacente nella zona di Rivotorto: era il suo ‘nascondiglio’. Scoperto dall’Arma

Condividi questo articolo su

Il suo atteggiamento sospetto – lo avevano visto più volte scendere dalla propria auto in una zona di campagna della frazione di Rivotorto (Assisi) – non era sfuggito ai carabinieri del comando stazione di Bastia Umbra e del Nor della Compagnia di Assisi. Tanto che i militari, controllando il territorio, hanno anche notato una sorta di botte in cemento, proprio nei pressi dello spazio dove il giovane era solito fermarsi. Dentro il manufatto – è stata la scoperta – c’erano quattro buste di nylon contenenti marijuana per un totale di un chilogrammo.

L’arresto

A quel punto è bastato avviare un servizio di osservazione e, puntuale, il ragazzo – di origini straniere e incensurato – è tornato a prendere della droga da quel contenitore che utilizzava come nascondiglio. Era il suo ‘deposito’ sicuro per gestire lo spaccio ai numerosi clienti. Purtroppo per lui i carabinieri lo hanno fermato e arrestato in flagrante. Nell’auto aveva altre dosi della stessa droga e a casa un bilancino di precisione e materiale per confezionare lo stupefacente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli