Avigliano Umbro, ‘rave’ a luglio: multe e fogli di via a raffica

Terni – Mega party fra musica e alcol in località Pian dei Massai. Dopo lo stop, le indagini della Digos hanno portato ai provvedimenti

Condividi questo articolo su

Un weekend ‘da sballo’ fra musica a tutto volume e alcol a fiumi, con circa cento giovani provenienti da diverse province italiane. In pratica una festa abusiva, quella che si è svolta fra il 17 e il 18 luglio scorsi ad Avigliano Umbro (Terni), in località Pian dei Massai, in un’area verde adibita a picnic. Per questo le forze dell’ordine, coordinate dal questore di Terni Bruno Failla, sono intervenute sul posto mettendo fine al ‘mega party’ e – a seguito delle indagini – hanno fatto scattare tutta una serie di provvedimenti.

Le conseguenze

«Al termine degli accertamenti amministrativi – riferisce la questura ternana in una nota – , la Digos ha individuato gli organizzatori dell’iniziativa, sanzionando quattro giovani (un 33enne della zona di Amelia, un 34enne ed un 28enne del Viterbese e un 21enne del Teramano) con multe comprese fra 258 e 1.549 euro, per aver violato la normativa del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza relativamente ai pubblici spettacoli. Inoltre per 31 giovani è stato avviato l’iter amministrativo del divieto di ritorno nel Comune di Montecastrilli».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli