‘Baby’ ladri in edicola: 17enni denunciati

Perugia, colpo notturno di due minorenni a Ponte San Giovanni: inchiodati dalle immagini della videosorveglienza

Condividi questo articolo su

Sono stati chiamati in questura prima dell’alba, perché dovevano andare a riprendersi i loro figli. Perché nella notte tra giovedì e venerdì i loro figli sono andati in un’edicola di Ponte San Giovanni a rubare monete e, nel corso del furto, hanno anche danneggiato l’esercizio commerciale: non avevano fatto i conti con l’impianto di allarme di alta tecnologia installato dal titolare. I minorenni – 17enni – sono stati denunciati.

Alle 4 la questura è stata avvisata del furto e il titolare dell’edicola, grazie all’impianto installato, è stato fin da subito in grado di dare alla polizia le immagini degli autori. Le volanti si sono quindi messe alla ricerca dei sospettati: in pochi minuti sono stati individuati nel piazzale di un’area di rifornimento carburanti della zona.

Ad inchiodarli sono state poi le immagini della videosorveglianza: fermati così i 17enni, entrambi residenti nella zona del lago Trasimeno. Gli agenti hanno infine chiamato i genitori per la ‘consegna’: i minorenni sono stati denunciati per furto – poche monete – aggravato e dovranno inoltre rispondere alla giustizia minorile per i danni fatti all’edicola.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli