Bastia, ‘pony express’ della coca denunciato

Il giovane – 27enne bastiolo – è stato nuovamente sopreso dalla polizia di Assisi. In sella alla sua bici, smerciava droga fra i clienti

Condividi questo articolo su

In passato era stato arrestato sempre per lo stesso motivo, perché sorpreso a spacciare droga muovendosi velocemente da un punto all’altro di Bastia Umbra (Perugia) in sella alla sua bici. Il ‘pony express della droga’ – un 27enne bastiolo – c’è ricascato e dopo qualche tempo ha ripreso a smerciare cocaina sempre con le stesse modalità.

Inseguito e trovato Anche questa volta non è sfuggito agli agenti del commissariato di Assisi che lo hanno intercettato appena uscito da un bar della zona industriale di Bastia. Alla vista della polizia è fuggito, facendo perdere le proprie tracce fra la fitta vegetazione lungo il corso del Chiascio. Poco dopo, però, gli uomini dell’Anticrimine lo hanno trovato presso la sua abitazione. Lì, nascosti in un pacchetto di chewing gum, c’erano quattro grammi di cocaina già confezionata, un bilancino e 185 euro in contanti.

Denunciato Scontata la denuncia a piede libero per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il materiale sequestrato, è stato inviato all’istituto di medicina legale di Perugia per valutarne caratteristiche e composizione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli