Bastia Umbra, giovane e violento: arrestato

A settembre dello scorso anno aveva staccato a morsi un pezzo di un orecchio ad un rivale durante una rissa: appena rimesso in libertà si è cacciato di nuovo nei guai

Condividi questo articolo su

Il 14 settembre dello scorso anno si era reso protagonista di un episodio grave quanto raccapricciante: con un morso, durante una rissa, aveva morso un ragazzo suo a staccargli un pezzo di un orecchio. Ora si è messo di nuovo nei guai.

Da poco ‘libero’ I carabinieri di Assisi hanno infatti arrestato nuovamente un ragazzo, al quale era stato concesso da pochi giorni il permesso di uscire dall’abitazione dove si trovava ai domiciliari per l’episodio precedente e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune, con divieto di uscire nelle ore serali.

La rissa Alla prima occasione, però, il giovane è stato di nuovo coinvolto in una rissa, all’interno di un circolo ricreativo di Bastia Umbra e il Gip ha subito revocato l’obbligo di dimora nel comune disponendo per il giovane aggressore il ripristino degli arresti domiciliari, provvedimento notificato dai militari che l’hanno nuovamente condotto nella sua abitazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli