«Io bloccata fuori casa da un’auto in sosta»

Incredibile vicenda accaduta mercoledì sera a una signora nel centro di Perugia. I vigili, seppur in ritardo, hanno portato via la vettura e liberato l’uscio di casa

Condividi questo articolo su

Incredibile segnalazione che arriva dal capoluogo: una signora non è riuscita ad entrare in casa, al centro di Perugia, ed è rimasta bloccata fuori. No, non aveva dimenticato le chiavi. Semplicemente c’era un’auto parcheggiata proprio davanti all’uscio.

Violenza privata

L’auto che bloccava il passaggio

La denuncia su Facebook: «Non riesco ad entrare in casa! Vigili chiamati ma non hanno una pattuglia disponibile…». La situazione kafkiana è andata avanti per un’oretta circa, durante la quale in molti le suggerivano di chiamare le forze dell’ordine, visto che si sfiorava la fattispecie di ‘violenza privata’. Poi la Municipale è arrivata, ha fatto la multa e portato via l’auto ‘molesta’. «Comunque devo dire che la colpa non è dei vigili, ma di chi ha permesso che questo modo di fare sia diventato un abitudine e naturalmente della gente maleducata! Forse dovrebbero aumentare le pattuglie in giro perché immagino che le chiamate siano tante. Loro una volta arrivati hanno fatto quel che dovevano fare!».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli