‘Botta’ nel parcheggio, donna-pirata braccata

Terni: mercoledì in via Urbinati è finita con la sua Toyota contro un ragazzo in sella ad uno scooter. Poi è fuggita lasciandolo a terra

Condividi questo articolo su

L’incidente si è verificato mercoledì intorno alle 16.30 nel parcheggio di un centro commerciale di via Urbinati, nei pressi dell’ospedale, e ad avere la peggio è stato un giovane di 26 anni in sella ad uno scooter. Ferito ad una gamba, è stato trasportato al vicino nosocomio dagli operatori del 118.

La dinamica al vaglio della polizia locale di Terni, è stata riferita da alcuni testimoni presenti sul posto. In seguito all’impatto con una Toyota di colore blu scuro, condotta da una donna di circa 60 anni, il ragazzo è finito con lo scooter contro un’altra auto ferma in sosta e quindi a terra.

Testimone Il ‘problema’, però, è che la donna che avrebbe causato l’incidente ha pensato bene di allontanarsi in fretta dalla scena, nonostante le ferite – probabile frattura di una gamba – riportate dal 26enne. Fortuna ha voluto che al sinistro abbiano assistito alcune persone – la zona è particolarmente frequentata – ed in particolare una di loro avrebbe fornito dettagli ritenuti particolarmente interessanti dalla polizia locale che indaga.

Fiato sul collo Nel giro di alcune ore si potrebbe quindi giungere all’identità della donna al volante della Toyota, sempre che – per evitare ulteriori ‘grane’ – non decida lei di presentarsi direttamente negli uffici del comando di corso del Popolo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli