Botte all’ex moglie, 43enne nei guai

Perugia: l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti e ‘ammonito’ dal questore. Dopo l’ultima lite la donna è finita in ospedale

Condividi questo articolo su

Nel 2007 si era separato dalla moglie con cui aveva dato alla luce tre figlie. L’uomo – 43enne macedone – aveva poi creato una nuova famiglia con un’altra donna, dalla quale aveva avuto un altro figlio. Nonostante il tempo trascorso, i rapporti con la ‘ex’ erano rimasti tesi, tanto da sfociare in minacce ed aggressioni – non solo verbali – a cui le tre figlie avevano assistito in più di un’occasione.

L’ennesima lite L’ultimo episodio, che ha portato all’intervento della polizia di Perugia, è accaduto nei primi giorni di settembre. Il 43enne si è recato nell’ex casa famigliare di cui è proprietario. Al rientro dell’ex moglie con due delle figlie, l’uomo ha detto di avere intenzione di passare la notte lì poiché a casa della nuova compagna vi erano alcuni parenti di lei. Di fronte a quella richiesta, tra i due è scaturita una lite violenta durante la quale il macedone è passato alle vie di fatto, afferrando per i capelli e schiaffeggiando l’ex compagna.

In ospedale Di fronte a quella scena, una delle figlie è intervenuta cercando di difendere la madre e riuscendo infine a contattare il 113. All’arrivo della Volante, la donna con le due minori ha spiegato ai poliziotti di essere scesa in strada per cercare riparo e, visibilmente scossa, ha spiegato l’accaduto. Leggermente ferita al volto, è stata affidata al personale del 118 e condotta in pronto soccorso dove le sono state riscontrate una contusione al volto e mialgie diffuse per le percosse subìte, con prognosi di 5 giorni.

Denuncia e ‘ammonimento’ In seguito al fatto il 43enne è stato denunciato a piede libero ed ora il questore di Perugia gli ha notificato anche il provvedimento di ‘ammonimento’ per maltrattamenti in famiglia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli