Cesi, cede tubatura: strada allagata

Un flusso continuo di centinaia di litri di acqua. Sul posto polizia municipale di Terni, protezione civile e tecnici Asm

Condividi questo articolo su

L'intervento dei tecnici

L’intervento dei tecnici

Il tubo ha fatto ‘crac’ e di acqua ne è uscita proprio tanta – centinaia di litri – ad una pressione tale da spaccare l’asfalto della strada provinciale Carsulana, nella frazione di Cesi, a pochi passi dalle scuole. Un getto alto diversi metri, sgorgato ininterrottamente per quasi due ore dalla tubatura pubblica lesionata.

CESI, TUBO ROTTO E STRADA CHIUSA: VIDEO

Cesi conduttura rotta Terni2L’allarme è scattato poco dopo le 12 di mercoledì mattina e, subito, sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale di Terni che hanno provveduto a mettere in sicurezza il tratto, regolando il traffico dei mezzi pubblici e privati, per evitare altri danni o che qualcuno potesse farsi male.

L’intervento Il problema è stato prontamente segnalato al ‘servizio strade’ del SII e ha portato all’intervento della protezione civile comunale e dei tecnici ASM. Spetterà a loro chiudere la tubatura, per consentire il successivo intervento di riparazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli