Cioccolentino bene pur fra ladri e molestie

Terni, primo bilancio decisamente positivo per la kermesse che ha dovuto però fare i conti con alcuni episodi spiacevoli

Condividi questo articolo su

Che fatica condurre una manifestazione per più giorni nel centro di Terni. Andrea Barbarossa – il numero uno di Cioccolentino – lo sa bene visto che, non molto diversamente dal passato, ha dovuto fare pure i conti con ladri notturni e qualche episodio spiacevole. «ma almeno – dice – la manifestazione è andata e sta andando stra-bene. Tanta gente in giro per la città, tanti acquirenti e un interesse sempre più crescente».

I baby ladri

Cos’è accaduto, allora, di spiacevole? Intanto nella notte fra mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio, alcuni ladri – si sospetta un gruppo di giovanissimi in giro per il centro a notte fonda – intorno alle 2.30 ha ‘assaltato’ uno degli stand di ‘Cioccolentino’ in piazza della Repubblica. Rubando per lo più dolci, ma parecchi. L’esercente, dopo la segnalazione del servizio di vigilanza privato della manifestazione, ha sporto denuncia all’Arma dei carabinieri per riuscire a risalire i responsabili del ‘colpo’.

Molestie

Poi ci sono scappate, giovedì pomeriggio, pure le molestie da parte di un soggetto visibilmente ubriaco, in corso Tacito ai danni di una delle giovani hostess della rassegna. Anche in questo caso intervento delle forze dell’ordine – il centro era ben perlustrato, a piedi e non solo – e situazione risolta. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli