Coronavirus, primo caso a Stroncone

Terni, l’annuncio del sindaco Malvetani: attivazione del CoC e specifica ordinanza. «Mantenere la calma e rispettare norme»

Condividi questo articolo su

Primo caso di positività al Covid-19 a Stroncone. Ad ufficializzarlo poco prima delle 9 di sabato mattina è stato il sindaco Giuseppe Malvetani: «Desidero informare tutti i cittadini – la nota sul proprio profilo social – che mi ha telefonato ora il direttore del distretto sanitario per comunicarmi che è arrivato il risultato di uno dei tamponi eseguiti a Stroncone (fino a venerdì tutti negativi) ed abbiamo anche noi, come ormai diversi comuni della regione, il primo caso positivo per Covid19. Ho ritenuto doveroso darne immediata comunicazione a tutti voi». Si tratterebbe di un uomo di mezza età.

L’EMERGENZA CORONAVIRUS IN UMBRIA

Calma e rispetto

«Mi sto recando in Comune per attivare, come da procedura, il CoC di Protezione civile ed emettere l’ordinanza nei confronti di questo nostro concittadino. Invito – chiude Malvetani – tutti a mantenere la calma ed a rispettare ancor più scrupolosamente tutte le norme comportamentali ormai ben note. Nel corso della giornata vi darò eventuali aggiornamenti. Un caloroso abbraccio, ancorché virtuale, a tutti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli