Foligno, spaccia eroina ed ecstasy: arrestato

Un 18enne moldavo è stato sorpreso dalla polizia di Stato durante il festival internazionale della birra artigianale

Condividi questo articolo su

Un appuntamento che richiama un gran numero di appassionati e curiosi che, nel weekend, ha visto protagonista Foligno per il festival ‘Cotta o cruda… mai nuda’, la rassegna internazionale della birra artigianale. Qualcuno ne ha approfittato per spacciare cocaina e mdma (nota anche come ecstasy) tra la folla: arrestato dalla polizia di Stato un 18enne incensurato.

Il giovanissimo spacciatore pensava di farla franca per via della numerosa folla presente all’evento e invece non  sfuggito alla polizia di Stato. Si tratta di un 18enne moldavo – regolare sul territorio italiano – che è stato sorpreso da un controllo specifico degli agenti: hanno osservato attentamente i movimenti del pusher dopo essersi insospettati a causa di alcuni atteggiamento sospetti.

L’arresto Il giovane è stato bloccato con quattro dosi di cocaina e una di Mdma, più 400 euro provente dell’attività di spaccio. Per lui scattato l’arresto per spacci: è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli