Il Giro d’Italia a Terni: la polizia al lavoro

Venerdì nel primo pomeriggio il passaggio dei corridori in città: passaggi per Campomicciolo, viale Centurini e via Tre Venezie

Condividi questo articolo su

Giro d’Italia, venerdì tocca a Terni. Nella 7° tappa – partenza da Sulmona, arrivo a Foligno dopo 211 chilometri – della più importante gara a tappe italiana di ciclismo, la carovana transiterà infatti in città: il passaggio è previsto (dipenderà dalla media gara) a cavallo tra le 15 e 30 e le 16.15. La polizia stradale della comandante Katia Grenga parteciperà ai servizi per la sicurezza con quattro motociclisti e due autovetture.

7° TAPPA, LA CRONOTABELLA DELLA SULMONA-FOLIGNO: IL PASSAGGIO IN PROVINCIA DI TERNI

Il tragitto I corridori – spiccano su tutti Vincenzo Nibali, Mikel Landa, Alejandro Valverde, Rafael Majka, Elia Viviani, Marcel Kittel e Giacomo Nizzolo – passeranno poco dopo le 15 nei dintorni del lago di Piediluco, per poi transitare a Marmore e scendere quindi verso Terni.

A Terni è previsto il passaggio per Campocciolo, piazzale Bianchini-Riccardi (15.30 circa), viale Centurini, via Breda, via Vulcano (accanto all’Ast), via Tre Venezie e immissione sulla ss675 in direzione San Carlo. Il funzionario della polizia stradale incaricato di tenere i collegamenti con le sezioni polizia stradale e le questure delle tappe è il primo dirigenteTeseo De Sanctis, dirigente del compartimento della Calabria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli