Assisi, lite con sangue: denunciati in due

Assisi, è accaduto a Santa Maria degli Angeli: nei guai un 31enne tunisino ed un 38enne marocchino. Sequestrate un paio di forbici

Condividi questo articolo su

A trovarlo con una mano insanguinata è stato l’addetto alle pulizie dei bagni della stazione di Santa Maria degli Angeli. Si trattava di un 38enne marocchino che, tuttavia, all’arrivo degli agenti della polizia di Stato di Assisi non è stato subito trovato: la successiva ricostruzione e identificazione dei protagonisti ha portato alla denuncia di due stranieri.

La segnalazione e le forbici

All’arrivo sul posto gli agenti non hanno trovato il ferito, bensì un’altra persona che si muoveva in maniera sospetta: quest’ultimo ha iniziato a correre fiino a scavalcare una recinzione di uno stabile abbandonato per far perdere le proprie tracce, facendo cadere nel contempo un paio di forbici in acciaio, con lame appuntite e con rilievi raffiguranti draghi e pavoni (saranno sequestrate). Il protagonista era un 31enne tunisino senza fissa dimora e irregolare in Italia: per lui è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere.

L’altra denuncia

Deferito anche il 38enne ferito alla mano che, essendo già destinatario di un foglio di via dal Comune di Assisi, è stato punito per l’inosservanza del provvedimento del questore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli