Narni, furto al ‘Super’: bottino ingente

‘Colpo’ da diverse migliaia di euro al Conad Superstore di via Tuderte. Ladri in azione nella notte fra martedì e mercoledì. Si indaga

Condividi questo articolo su

Un maxi colpo da diverse migliaia di euro – la prima stima è di circa 30 mila euro – ai danni del Supestore Conad di Narni Scalo, in via Tuderte. Il furto è stato messo a segno nella notte fra martedì e mercoledì. Sull’accaduto sono in corso indagini serrate da parte dei carabinieri della stazione di Narni Scalo e del reparto operativo della Compagnia di Amelia.

Ladri esperti Protagonista del fatto, una banda di malviventi che si sarebbe introdotta nella struttura attraverso il tetto. Una volta dentro, i ladri hanno forzato la cassaforte dello store, asportando tutto il contenuto: diverse migliaia di euro in contanti. Dopo il ‘colpo’, la banda – decisamente ‘del mestiere’ – si è data alla fuga, non prima però di essersi portata via anche l’impianto che registra le immagini del sistema di video sorveglianza del negozio.

Indagini Un aspetto questo – l’assenza di filmati – che complica ulteriormente le indagini dei militari. Anche se qualche elemento interessante da approfondire ci sarebbe ed è su questi aspetti che si concentra il lavoro degli inquirenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli