Nocera, ruba gasolio: preso e denunciato

I carabinieri lo hanno trovato con mani, scarpe e vestiti impregnati di carburante

Condividi questo articolo su

Si era introdotto in una cava per rubare gasolio, ma dopo essersene ‘tirato’ un bel po’ addosso, è stato preso e denunciato dai carabinieri della stazione di Nocera Umbra.

La fuga  Nei guai è finito un italiano 31enne di Nocera Umbra, la cui auto – un fuoristrada – aveva attirato l’attenzione dei militari nei pressi di una cava di Monte di Acciano, frazione di Nocera Umbra. L’uomo, quando si era accorto della presenza dei carabinieri, aveva tentato di allontanarsi precipitosamente, ma senza successo.

Maldestro I carabinieri lo hanno trovato con le mani unte di gasolio, i vestititi impregnati e le scarpe sporche dello stesso carburante ed hanno deciso di fare un’occhiata all’interno del mezzo: c’era una tanica piena di gasolio che, stando ad una prima ipotesi, sarebbe stato prelevato da una scavatrice, trovata infatti con il serbatoio aperto e il tappo del carburante con evidenti segni di forzatura. L’uomo condotto in caserma è stato denunciato per furto aggravato. Il gasolio è stato restituito al legittimo proprietario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli