Operaio morto a Narni: sentiti tre testimoni

Terni: cinque persone sono accusate di omicidio colposo in seguito all’incidente che è costato la vita al 25enne Maringleno Dodaj

Condividi questo articolo su

Nuova udienza per il processo che vede imputate cinque persone – fra dirigenti, tecnici e responsabili di diverse aziende – per la morte del giovane operaio albanese Maringleno Dodaj, vittima il 18 novembre del 2011 a Narni Scalo di un incidente sul lavoro, mentre stava lavorando alla posa in opera di alcuni pannelli sul tetto di una ditta.

Testimoni Il processo è in corso di fronte al giudice Federico Bona Galvagno che venerdì mattina ha sentito tre testimoni dell’accusa: il titolare e un operaio della ditta, diversa da quella per cui lavorava il giovane operaio, che stava eseguendo un intervento analogo su un’altra parte dello stesso tetto e un dipendente della società che aveva dato in appalto i lavori di ristrutturazione.

Rinvio Al termine l’udienza è stata aggiornata al prossimo 15 febbraio quando verranno sentiti altri testi citati dal pubblico ministero. Fra i legali difensori degli imputati figurano gli avvocati Attilio Biancifiori, Roberto Migno, Carlo Pacelli e Francesca Cicciola. I familiari della vittima si sono costituiti parte civile attraverso l’avvocato Enrico De Luca.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli