Orvieto, lite in centro: 26enne denunciato

Un nigeriano ha aggredito una connazionale, venditrice ambulante, per vecchi rancori: scatta l’intervento della polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Percosse e minacce ad una connazionale durante una lite scoppiata nel centro storico di Orvieto. Con queste accuse un 26enne nigeriano è stato denunciato dalla polizia di Stato dopo l’intervento della Volante: il giovane, un richiedente asilo, ha aggredito una donna che stava passeggiando.

L’aggredità è una venditrice ambulante di 45 anni, regolare in Italia – residente ad Orte – e che in seguito all’episodio ha chiesto aiuto alla polizia di Stato. Gli agenti della Volante hanno cercato di calmare la situazione, quindi il nuovo sos della donna: segnalazione di aggressione fisica da parte del 26enne.

La denuncia La polizia ha proceduto con le verifiche del caso: il 26enne – vive ad Attigliano – è risultato così essere dedito all’accattonaggio nelle vie del centro storico dove, stando al racconto della donna, ci sono state le percosse e le minacce per vecchi rancori. Il giovane è in attesa degli esiti del ricorso dopo il rifiuto della commissione territoriale per il riconoscimento della Protezione internazionale alla sua domanda di asilo, è stato denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli