Ospedale di Perugia, accordo per assunzioni

Stabilizzazione in vista per 138 precari del Santa Maria della Misericordia. Nelle prossime settimane i criteri di selezione

Condividi questo articolo su

La direzione dell’ospedale di Perugia e i sindacati hanno trovato l’accordo per stabilizzare 138 lavoratori precari del Santa Maria della Misericordia.

Quali categorie Seguendo gli atti di indirizzo della giunta regionale, mercoledì l’azienda ospedaliera di Perugia ha sottoscritto con le organizzazioni sindacali – federali e di categoria – un’intesa sui criteri di stabilizzazione di 138 lavoratori precari: 21 dirigenti medici, 49 infermieri, 26 operatori sociosanitari e 22 tra tecnici di radiologia e di laboratorio biomedico; ci sono anche 4 cuochi.

I criteri usati Nelle prossime settimane saranno resi noti attraverso il sito istituzionale i criteri di individuazione dei professionisti che verranno stabilizzati ma già oggi si sa che l’operazione riguarda lavoratori che al 31 dicembre del 2017 avevano maturato almeno 3 anni di servizio, anche non continuativo, al Silvestrini. L’incontro con i rappresentanti sindacali sì è concluso con la sottoscrizione di un documento firmato dal direttore generale Emilio Duca, dal direttore sanitario Diamante Pacchiarini e sa quello amministrativo Maurizio Valorosi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli