Perugia, baraccopoli scoperta fra le piante

Blitz della polizia all’interno di un alloggio di fortuna in via Bambagioni dove avevano trovato riparo due cittadini tunisini

Condividi questo articolo su

Una sorta di tendopoli allestita in un’area boschiva nei pressi di via Bambagioni: lì, nella più totale illegalità, avevano trovato posto due cittadini tunisini di 47 e 41 anni, clandestini in Italia.

Tutto il necessario A svegliarli, alle 7 del mattino, ci hanno pensato gli agenti del posto di polizia ‘Centro storico’ di Perugia insieme ai colleghi del reparto prevenzione crimine, diretti dal commissario capo Adriano Felici. All’interno della baracca, nascosta dalla fitta vegetazione, sono stati trovati materassi, coperte, sedie, vestiti di vario genere e persino pentole e fornelli. Come in una qualsiasi casa.

Denunciati I due, già noti alle forze dell’ordine per reati di droga, sono stati condotti in questura e denunciati per il reato di invasione di terreni o edifici. Il 41enne, già espulso dal territorio nazionale, è stato denunciato anche per il mancato rispetto della misura disposta dal questore. Al termine delle operazioni l’area è stata sgomberata e ripulita dagli operatori Gesenu e successivamente restituita al legittimo proprietario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli