Perugia, ‘Big Rock’: effetti collaterali

Passignano, trafficante 29enne si nascondeva a casa di uno dei coinvolti nell’operazione: sorpreso con 160 grammi di cocaina

Condividi questo articolo su

Nuovo arresto da parte della polizia di Perugia, collegato a ‘Big Rock’. In manette un trafficante di cocaina albanese dopo un blitz eseguito a Passignano sul Trasimeno, nella casa di una delle persone che era stata arrestata nell’operazione: con sé aveva 160 grammi di cocaina.

Il blitz Nei giorni scorsi la sezione antidroga della squadra Mobile di Perugia ha concluso l’operazione ‘Big Rock’ – esecuzione di 18 ordinanze su 36 di misura cautelare emesse dal Gip – e, durante un blitz nell’abitazione di uno degli albanesi coinvolti a Passignano sul Trasimeno, gli agenti hanno scoperto un altro soggetto: quest’ultimo ha tentato la fuga, fallendo nel suo intento.

Cocaina L’uomo, 29enne, è stato bloccato e perquisito. Addosso aveva diversi involucri contenenti cocaina per complessivi 160 grammi: aveva scelto la casa del connazionale come base logistica per gestire i propri affari senza temere una possibile ‘visita’ della polizia nonostante l’operazione ‘Big Rock’.

Il 29enne è stato arrestato in flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato portato in carcere insieme a chi gli aveva fornito appoggio logistico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli