Perugia, feto umano trovato al cimitero

Scoperta shock del custode del cimitero di San Marco: il feto era in un barattolo nascosto dentro ad un loculo. Non si esclude la pista esoterica

Condividi questo articolo su

Macabro e inquietante ritrovamento, a Perugia, al cimitero di San Marco dove è stato trovato un barattolo contenente, con tutta probabilità, un feto umano. La notizia riportata da La Nazione Umbria ha lasciato sgomenti tutti e, al momento, tra le ipotesi più probabili al vaglio degli investigatori c’è sia quella dell’aborto clandestino che della pista satanica.

Shock A fare la scoperta shock sarebbe stato il custode del cimitero che, all’interno di un barattolo nascosto in un loculo, ha trovato il reperto che, già ad un primo sguardo, è sembrato subito un feto umano conservato in un liquido. Sul posto si sono portati gli agenti della squadra Mobile e della Volante di Perugia, il magistrato di turno e il medico legale che analizzerà il feto per capire il mese esatto della gestazione.

Le ipotesi Il gesto estremo di una madre che ha voluto comunque dare una sepoltura ad un aborto clandestino, magari fatto in casa? Oppure la pista satanica? Ogni ipotesi resta aperta, spiegano gli inquirenti che preferiscono mantenere riserbo sulle indagini. Si sta cercando di capire se il feto sia stato trafugato in ospedale o se qualche donna, nei giorni scorsi, si sia presentata dai medici del nosocomio bisognosa di cure perché vittima di un aborto più o meno spontaneo. Anche le immagini di videosorveglianza della zona, però, potrebbero fornire elementi utili così come le dichiarazioni del custode del cimitero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli