Perugia, imbratta via per amore: denunciato

Un 30enne colombiano voleva far cambiare idea ad una ragazza attraverso scritte d’amore. Intervento della polizia

Condividi questo articolo su

Era innamorato di una ragazza che, tuttavia, non provava lo stesso sentimento per lui. E un 30enne colombiano, per cercare di convincerla, ha pensato di scrivere sui muri di una via – centro storico di Perugia – diverse frasi d’amore per cercare di convincerla. Per lui è arrivata una denuncia della polizia.

Le frasi ‘Storia di una vita perduta sette volte alla ricerca delle parole perdute’, ‘Io sono pazzo di te’, ‘Tu sei la mia vita, altro io non ho’, ‘Storia di un amore’ e ‘Storia della battaglia più ardua da vincere’. Ma il tentativo di conquista a suon di scritte a qualche residente della zona non è piaciuto: lo hanno contattato chiedendogli di ripulire il tutto.

Pulizia e polizia L’uomo si è reso disponibile a ripulire le scritte sul muro e, all’arrivo della polizia (contattata da un residente), ha spiegato che era stato lui a imbrattare: voleva fare una sorpresa alla ragazza di cui era innaormato, rendendosi poi conto di aver fatto danni alle pareti di una casa. Gli agenti hanno quindi denunciato il 30enne per deturpamento ed imbrattamento di cose altrui.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli