Perugia, inseguimento e incidente: un fermo

Un cinquantenne non si è fermato all’alt a Massa Martana. La sua fuga è finita a Perugia, dopo aver tamponato un’auto della polizia e ferito due agenti

Condividi questo articolo su

Era partito da Massa Martana, a bordo della sua auto. Ma la sua fuga è stata fermata a Perugia, all’altezza di via Settevalli.

L’inseguimento Le sirene della polizia le hanno sentite fino a chilometri di distanza. Nel cuore della notte, a Perugia, un inseguimento così non si era mai visto. L’uomo, un 50enne di Massa Martana, non si era fermato all’alt dei carabinieri per un normale controllo. Così è partito l’inseguimento, mentre i militari hanno diramato l’allarme e sono arrivate altre squadre da Perugia e anche la polizia.

La fuga All’uscita della superstrada il cinquantenne si precipita nella zona di Fontivegge e l’inseguimento continua, con stradine laterali prese contromano e a tutta velocità tra via Martiri dei Lager e via del Macello. Ma proprio lì, all’incrocio con via Settevalli, l’uomo va a sbattere contro un’auto della polizia che cercava di bloccare la fuga e ferisce due agenti in modo non grave. La fuga dell’uomo finisce lì: il cinquantenne viene arrestato e portato in questura.

Processo Nella mattinata di venerdì è atteso il processo per direttissima. Non si sa ancora se l’uomo, senza precedenti, fosse sotto effetto di droghe o alcool e quale siano stati i motivi della disperata fuga per più di cinquanta chilometri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli