Perugia, lite in E45: spunta il coltello

In un’area di servizio, ha chiesto ad un collega camionista se poteva spegnere il motore del Tir ma per tutta risposta è stato minacciato

Condividi questo articolo su

Aveva parcheggiato il suo camion in un’area di servizio lungo la E45 per una breve sosta. Poco dopo è arrivato un altro autoarticolato che si è fermato accanto al suo con il motore acceso e con il conducente che ha iniziato a pulire la cabina. A quel punto, disturbato dagli scarichi, l’uomo ha chiesto al ‘collega’ se poteva spegnere il mezzo ma per tutta risposta l’altro gli ha puntato addosso un coltello da cucina, cercando di colpirlo.

Denunciato Vittima del fatto è un 40enne di Colleferro (Roma) che, spaventato, è scappato di corsa verso il bar dell’area di servizio per chiedere aiuto e chiamare il 113. All’arrivo della Volante della polizia di Perugia, l’aggressore si era già allontanato ma è stato rintracciato poco dopo lungo la E45, all’altezza di Ponte San Giovanni. Si tratta di un 48enne di Nocera Superiore (Salerno) già noto per reati contro la persona, il patrimonio, in materia di stupefacenti e per porto abusivo di armi. È stato denunciato per minacce aggravate. La perquisizione del camion da parte della polizia ha permesso di ritrovare anche il coltello da cucina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli