Perugia, molestano cameriera: 4 denunce

In stato di alterazione alcolica il gruppo ha infastidito la ragazza e altri clienti in un pub, quindi ingiurie e minacce: fermati dalla polizia

Condividi questo articolo su

Hanno bevuto in un pub in zona Settevalli, a Perugia, e in stato di alterazione alcolica hanno iniziato a infastidire e molestare la clientela e la cameriera, insultandola e minacciandola: i quattro protagonisti della vicenda sono stati denunciati.

La segnalazione e l’intervento Ad intervenire sul posto gli uomini della squadra volante di Perugia: al loro arrivo i quattro avevano già lasciato il locale, mentre la donna ha raccontato degli atti molesti subiti durante la serata. Nessuno era un cliente abituale del pub e, stando agli accenti, provenivano da diverse zone d’Italia.

Le molestie I ragazzi si erano presentati già alticci al pub, per poi continuare a bere all’interno: la donna, dopo aver tentato di riportarli alla calma e di comportarsi in maniera più serena, è diventata bersaglio prima di insulti e poi di minacce, nel caso non si fosse interessata agli affari suoi. Quindi la chiamata al 113.

L’inseguimento Tentativo di dileguarsi fallito, perché uno dei clienti ha avvisato i poliziotti dopo aver visto l’automobile con i ragazzi coinvolti. Una volta bloccato il mezzo, i quattro sono stati portati in questura: scattata la denuncia per ingiurie e minacce e, per il conducente, anche il deferimento a causa del rifiuto di sottoporsi all’alcoltest.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli