Perugia, Municipale: raffica di denunce

Alcol alla guida, droga e diversi mezzi finiti sotto sequestro: il bilancio delle attività condotte dal Corpo durante l’ultimo weekend

Condividi questo articolo su

Denunce e sequestri in serie da parte degli agenti della polizia municipale di Perugia, a seguito dei controlli eseguiti durante il weekend appena trascorso.

Su strada Ubriaco in sella ad una moto: l’uomo – un perugino – è stato fermato di notte e controllatodagli agenti in piazza Fortebraccio. A seguito dell’alcol test, l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, provvedimento accompagnato dal ritiro della patente e dal sequestro del motociclo. Il sequestro amministrativo è scattato anche per due autovetture prive di assicurazione e per un autocarro già sottoposto a fermo e sequestro e privo di revisione. Fermo anche per un’auto con targa rumena, condotta con una patente non valida per la potenza specifica del veicolo.

Denunce in serie Nei giorni precedenti gli agenti della Municipale hanno denunciato una perugina di 31 anni – J.M. le sue iniziali – sorpresa ad iniettarsi una dose di droga nella zona di Fontivegge. All’atto del controllo la donna, trovata in possesso anche di una modica quantità di cocaina, ha fornito false generalità agli operanti. Un’altra denuncia è scattata nei confronti di una prostituta rumena che, controllata in via Canali, ha offeso e minacciato gli agenti. Quest’ultima era già nota per reati contro il patrimonio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli