Ponte Valleceppi, rapina in hotel

Il bottino è di poche centinaia di euro, titolare rinchiuso nel suo ufficio: colpo simile poche ore dopo in provincia di Arezzo. Malviventi armati di pistola e taser

Condividi questo articolo su

In tre, con accento slavo e a volto coperto, armati di pistola e taser. Sono entrati in azione sabato sera – poco dopo le 20 – in un hotel alle porte di Perugia, nell’area di Ponte Valleceppi: il bottino è di circa 300 euro. Indagini in corso per individuare i malviventi.

Il colpo e l’ipotesi spostamento in zona Arezzo

Il titolare è stato rinchiuso nel suo ufficio e a stretto giro sul posto sono arrivati gli agenti della polizia di Stato per risalire agli autori. A poche ore di distanza si è verificato un colpo simile in provincia di Arezzo, a Farnione di Foiana della Chiana: anche in questo caso preso di mira – a riportare la notizia è arezzonotizie.it – una struttura alberghiera. Bottino di 180 euro con tanto di colpo esploso, fortunatamente senza feriti: «Tutti a terra o vi ammazziamo», il messaggio lanciato dai malviventi. In questa circostanza sono i carabinieri ad occuparsi della vicenda: non è escluso che la banda sia la stessa.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli