Perugia, scassinatori denunciati dalla polizia

Un moldavo e un ucraino di 30 anni sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso. Avviate le procedure per la loro espulsione

Condividi questo articolo su

A seguito di una segnalazione la polizia è intervenuta all’altezza di una banca in via Mario Angeloni a Perugia. Giunti sul posto hanno individuato l’auto segnalata con a bordo un uomo e quando hanno provato ad avvicinarsi per identificarlo, ne hanno notato un altro che tentava di scappare.

Denuncia ed espulsione Dopo averlo bloccato hanno proceduto alla perquisizione di entrambi e del veicolo. Dalle prime verifiche è emerso che i due, un moldavo e un ucraino di trent’anni circa, avevano dei precedenti specifici per reati contro il patrimonio. All’interno dell’auto, infatti, sono stati rinvenuti 3 martelletti frangi vetro, 1 paio di forbici metalliche con all’estremità una pinza del tipo ‘prenditutto’. I due sono stati portati in questura per essere fotosegnalati e poi denunciati per possesso di arnesi atti allo scasso. Sono state avviate le procedure per la loro espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli