Perugia, violentatore espulso dalla polizia

L’uomo è un 34enne della Moldavia detenuto nel carcere di Spoleto. Gli agenti lo hanno imbarcato su un volo per Chisinau

Condividi questo articolo su

34enne della Moldavia, era finito in carcere insieme ad un connazionale per aver sequestrato e violentato per ore un prostituta di nazionalità rumena. Il fatto era accaduto il 15 febbraio del 2010 a Fidenza, in Emilia. Dopo aver finto di contrattare una prestazione, i due l’avevano presa per i capelli e caricata con forza su un’auto. Poi l’avevano condotta in aperta campagna dove avevano dato sfogo ai loro istinti più turpi. La donna, abbandonata in periferia dopo un inferno andato avanti per ore, era andata a denunciare tutto ai carabinieri che li avevano arrestati.

Rispedito a casa Il 34enne, detenuto da tempo nel carcere di massima sicurezza di Spoleto, nella giornata di giovedì è stato definitivamente espulso dall’Italia dagli agenti dell’ufficio immigrazione della questura di Perugia, diretti dal vice questore aggiunto Maria Rosaria De Luca. Prelevato dal carcere da un equipaggio della polizia, l’uomo è stato trasportato fino a Fiumicino e da lì imbarcato su un volo per Chisinau.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli