Ruba al supermercato: bloccato e arrestato

Perugia, colto in flagrante un 21enne tunisino: si era introdotto negli spogliatoi dei dipendenti per prendere soldi e cellulari

Condividi questo articolo su

Colto in flagrante e arrestato dai carabinieri di Perugia. Si è concluso in questo modo un tentativo di rapina di un 21enne tunisino, con numerosi precedenti di polizia, in un supermercato di via Settevalli.

Negli spogliatoi Domenica, verso l’ora di pranzo, l’uomo è entrato nello spogliatoio riservato ai dipendenti, forzando armadietti per prendere portafogli, banconote e cellulari: i lavoratori si sono accorti dell’azione e hanno subito accerchiato il tunisino immobilizzandolo, nonostante il coltello a disposizione del ladro.

Militari in azione I dipendenti hanno quindi chiamato il 112 che, in un pochi minuti, hanno inviato sul posto i militari della stazione di Perugia e della C.I.O. – Compagnia di Intervento Operativo di rinforzo da Firenze -, che hanno fermato il tunisino con ancora in possesso una borsa nera contenente quattro portafogli, un telefono cellulare e 315 euro.

In arresto Scattate le manette e sequestrato il coltello a serramanico, l’uomo è stato poi trasportato nel carcere di Capanne: dovrà rispondere del reato di rapina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli