Ruba al supermercato, ma finisce in manette

Gualdo Tadino, un 50enne del posto si era impossessato di merce per circa 200 euro, ma i carabinieri lo hanno bloccato all’uscita

Condividi questo articolo su

L’uomo, un 50enne di Gualdo Tadino e piuttosto noto in città, è stato sorpreso venerdì, all’interno del supermercato cittadino dopo che con molta tranquillità aveva superato le casse e si stava dirigendo all’uscita del centro commerciale, carico di refurtiva.

La denuncia A chiamare i carabinieri ci aveva pensato un dipendente del supermercato che si era accorto di strani movimenti. Due militari, che stavano sostando proprio all’esterno dell’esercizio commerciale per controllare passanti e autovetture, sono subito intervenuti bloccando il ladro.

La refurtiva Il comandante della stazione ed uno dei suoi militari hanno perquisito il gualdese e, all’interno di un borsone, coperti con una giacca, hanno rinvenuto alcolici, salumi e formaggi per un valore di  circa 200 euro. I militari, verificato che non si trattava di un furto scaturito da uno stato di necessità per sopperire alle esigenze di vita, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato. La merce recuperata è stata immediatamente restituita al supermercato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli