Santo Domingo: «Morte naturale»

Terni, sul corpo di Roberto Cardinali il medico legale non avrebbe riscontrato segni di violenza

Condividi questo articolo su

Roberto Cardinali, il ternano di 61 anni trovato cadavere in una casupola del quartiere di Puerto Prata – a Santo Domingo – sarebbe morto per cause naturali.

«Nessun segno di violenza» La conferma viene dai giornalisti di Destras del Rumor, che per primi avevano dato la notizia e che, contattati da umbriaOn, confermano che l’unica cosa comunicata ufficialmente dalle autorità è che «se que murio de muerte natural segun el medico gegista, no habian señales de violencia en el cuerpo», nessun segno di violenza sul corpo, secondo il medico legale.

La storia Roberto Cardinali, che aveva compiuto 61 anni ad agosto, a Santo Domingo era arrivato un paio d’anni fa da Terni, dov’era molto conosciuto – anche per la sua vita decisamente bordeline – dopo aver sposato Carmen, una donna dominicana che, poi, lo aveva lasciato lì, pochi mesi fa, per tornare in Italia. Chi era rimasto in contatto con lui, seppur sporadicamente, racconta delle sue difficoltà di ambientamento nella realtà dominicana, che si sarebbero accentuate dopo la partenza della moglie.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli