Calci a carabinieri da ubriaco: arrestato

Protagonista un marocchino già noto alle forze dell’ordine: in precedenza aveva minacciato di colpire la loro con un mattone

Condividi questo articolo su

Si è ubriacato, ha minacciato alcune persone per questioni di vicinato e, quando sono arrivati i carabinieri per placare gli animi, li ha presi a calci. Tenendo oltretutto in mano un cacciavite ed un mattone: un cittadino marocchino (E.A.A.) è stato arrestato dai militari della stazione di Scheggia per resistenza aggravata a pubblico ufficiale nella giornata di lunedì.

La segnalazione

L’intervento della pattuglia a Fossato di Vico dopo la segnalazione della presenza del marocchino con mattone e cacciavite in mano: l’uomo, alla vista dei militari, ha iniziato ad inveire contro di loro con tanto di minacce di lanciare il mattone contro l’auto di servizio. A ciò si aggiunge il fatto che, ubriaco, ha colpito con dei calci i carabinieri: è stato bloccato poco dopo e arrestato. Si tratta di una persona già nota in quanto più volte sanzionato per ubriachezza molesta e protagonista di comportamenti che recavano fastidio ai residenti della zona.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli