Spaccia dal balcone, arrestato 42enne

San Giustino: i carabinieri lo hanno sorpreso a cedere alcuni grammi di hashish a un 27enne della zona. Immediata la perquisizione

Condividi questo articolo su

Lo hanno sorpreso a spacciare hashish  un giovane di San Giustino, 27enne, dal balcone della propria abitazione. L’uomo – 42enne del posto – è stato arrestato dai carabinieri e ora si trova ai domiciliari.

Arrestato L’attività è partita quando i militari della stazione di San Giustino hanno notato il 42enne che, affacciato dal balcone, consegnava un piccolo involucro a un ragazzo. Quest’ultimo, fermato, è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish e a quel punto è scattata anche la perquisizione dell’abitazione. Lì i carabinieri hanno trovato tutto il materiale per il confezionamento delle dosi, oltre a 95 euro in contanti. Immediato l’arresto del 42enne, poi convalidato dal tribunale che ha deciso per la remissione in libertà del soggetto, in attesa della direttissima. Il giovane ‘cliente’ è stato invece segnalato in prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli