Spoleto, maxi furto di notte in tabaccheria: denunciate 2 persone

Il ‘colpo’ risale al 18 maggio. Le indagini dell’Arma si sono focalizzate su un 30enne spoletino ed un 40enne di origini albanesi

Condividi questo articolo su

I carabinieri di Spoleto hanno denunciato due uomini – un 30enne spoletino ed un 40enne di origini albanesi, entrambi già noti alle forze di polizia -, ritenuti presunti responsabili di furto aggravato in concorso ai danni di una tabaccheria.

Il furto

I fatti risalgono allo scorso 18 maggio quando, nel corso della notte, dopo aver distrutto una porta a vetri, ignoti si erano introdotti all’interno di un bar tabaccheria del centro storico di Spoleto e avevano trafugato sigarette e gratta e vinci per un valore complessivo di diverse migliaia di euro.

La refurtiva

Le indagini dei militari spoletini, diretti dai magistrati della locale procura della Repubblica, hanno portato all’identificazione dei due, quali presunti autori dell’atto criminale. All’esito delle perquisizioni eseguite presso le rispettive abitazioni, è stata trovata parte della refurtiva che verrà poi restituita al legittimo proprietario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli