Temporali sull’Umbria, tante chiamate al 115

Allerta gialla sulla nostra regione mercoledì e giovedì: vigili del fuoco impegnati su vari fronti. Incidente a Bosco, voragine a Trevi. E a Perugia saltano molti tombini – Video

Condividi questo articolo su

Tutte le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate per vari interventi dovuti al maltempo in varie zone del territorio di perugino. C’è stato anche un incidente stradale a Bosco e il recupero di una vettura a Montemelino. La squadra di Foligno è stata impegnata a Trevi per una voragine che si è aperta in località Fossato. Interventi anche nella zona di Spoleto.

E a Perugia saltano i tombini a Fontivegge (video)

L’estate sta finendo

«Un’area di bassa pressione in avanzamento dalla Sardegna verso la Sicilia continuerà ad apportare marcata instabilità atmosferica, favorendo sulle isole maggiori lo sviluppo di fenomeni temporaleschi, che localmente assumeranno anche carattere di forte intensità». Lo comunica il Dipartimento della Protezione Civile che ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse che integra ed estende quello diffuso ieri. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del territorio nazionale, potrebbero determinare criticità idrogeologiche e idrauliche. Allerta gialla, in tal senso su Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Umbria e sui bacini occidentali dell’Abruzzo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli